Ven. 28 Gen. 2022
HomeCinisello BalsamoCinisello, continuano i controlli notturni della polizia locale

Cinisello, continuano i controlli notturni della polizia locale

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Venti segnalazioni, 2 sanzioni e 5 verifiche sui pubblici esercizi, per un totale di 150 controlli: è il risultato in numeri dei controlli serali straordinari effettuati dalla polizia locale di Cinisello Balsamo nel centro città. L’ultimo controllo si è tenuto ieri notte e ha visto scattare una denuncia per stato di ebbrezza.

“I controlli serali straordinari nel centro città, dalle 19 fino all’1 di notte, sono iniziati nel mese estivo e proseguiranno con cadenza regolare, due giorni alla settimana, anche nei prossimi mesi. I rafforzamenti di presidio della polizia locale sono composti da due pattuglie e un ufficiale in aggiunta a quella ordinaria”, dicono dal Comune.

“In attesa di avere le forze per poter estendere con il nostro organico il servizio H24, abbiamo proseguito l’attività fino all’una di notte. La presenza delle Forze dell’ordine è un ottimo deterrente per contrastare episodi di degrado e fenomeni di inciviltà. I cittadini ci segnalano situazioni di disagio e noi rispondiamo riconoscendo il bisogno e aumentando i controlli. L’ordine e la sicurezza sono due priorità per migliorare la qualità di vita nella nostra città”, ha dichiarato il sindaco Giacomo Ghilardi.

 

ARTICOLI CORRELATI