Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoRapina a Cinisello: colpo da qualche migliaio di euro con un taglierino

Rapina a Cinisello: colpo da qualche migliaio di euro con un taglierino

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono due i rapinatori che si sono introdotti all’interno della filiale della Banca Popolare di Sondrio di via Garibaldi, a Cinisello Balsamo, portando via un bottino di oltre 2mila euro. Emergono nuovi dettagli sulla rapina avvenuta ieri pomeriggio, prima delle 16, nel cuore di Cinisello.

I volti non erano totalmente coperti: i due avevano degli occhiali da sole con grandi lenti a specchio. E hanno agito con un taglierino: uno dei due infatti, dopo essere entrato nella banca, ha estratto l’arma, minacciando i presenti. Sono riusciti a farsi consegnare 1.500 euro in contanti che il personale della banca stava preparando per una cliente. E quindi hanno ripulito anche altri cassetti (la cifra esatta del bottino non è stata resa nota dalla banca).

Il colpo è avvenuto in pochissimi attimi. Una volta raccolto il bottino i due sono usciti dall’istituto e si sono dati alla fuga su un’auto di colore scuro, imboccando alcune vie contromano e facendosi notare dai passanti che a quell’ora di pomeriggio erano per strada.

Ora le indagini sono portate avanti dai carabinieri di Cinisello che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e che stanno cercando di ricostruire la dinamica della rapina e soprattutto di dare un volto ai malviventi.

ARTICOLI CORRELATI