Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCologno, nuovi orari per la pulizia delle strade. Rocchi: "Attenti ai divieti"

Cologno, nuovi orari per la pulizia delle strade. Rocchi: “Attenti ai divieti”

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Il sindaco di Cologno Monzese, Angelo Rocchi, ha diffuso una comunicazione in cui ricorda ai concittadini che sono stati modificati gli orari dei divieti di sosta per la pulizia della strada.

“Siccome da inizio mese abbiamo introdotto alcune modifiche agli orari dei divieti di sosta per la pulizia meccanizzata delle strade, voglio raccomandare ai cittadini di fare attenzione quando parcheggiano, soprattutto nei luoghi consueti, per non incappare nella classica multa per disattenzione”, scrive Rocchi agli abitanti di Cologno.

“Quindi in questi primi giorni, alzate gli occhi al cartello del divieto di sosta e verificate se giorni e orari sono cambiati”, aggiunge il sindaco. Dal Comune fanno sapere che la modifica si è resa necessaria per incrementare l’efficienza del servizio di pulizia meccanizzata delle strade, tenendo anche conto di alcune variazioni alla viabilità. Pertanto è stata elaborata una nuova programmazione delle attività del servizio di pulizia strade in alcune vie.

ARTICOLI CORRELATI