Mer. 10 Ago. 2022
HomeCinisello BalsamoCinisello, Memorial Scirea: al via i quarti e il torneo femminile

Cinisello, Memorial Scirea: al via i quarti e il torneo femminile

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Le ultime tre partite dei gironi disputate ieri sera hanno stabilito quale sarà il tabellone dei quarti di finale della 29^edizione del Memorial Scirea.

La Lazio ha battuto per 3-1 il Novara, ma lo scarto di gol non premia la squadra della capitale: al turno successivo passa l’Albinoleffe grazie alla miglior differenza reti. Come per la squadra bergamasca, qualificazione anche per il Sassuolo: ieri sera la squadra emiliana era semplice spettatrice del match tra il Chievo e la Rappresentativa Figc, con il match terminato 1-0 in favore dei veneti. Stessi punti per le due squadre, ma la miglior differenza reti ha premiato il Sassuolo. Ha chiuso il programma delle gare di ieri sera il match Brescia-Monza, vinto 1-0 dai bresciani, che chiudono così il loro girone a punteggio pieno.

Da questa sera partiranno i quarti di finale. Ecco il tabellone e gli orari delle partite:
Juventus-Atalanta, giovedì 6 settembre ore 20:30
Brescia-Albinoleffe, giovedì 6 settembre ore 21:45
Inter-Parma, venerdì 7 settembre ore 20:30
Milan-Sassuolo, venerdì 7 settembre ore 21:45

Ma da questa sera partirà ufficialmente anche la quarta edizione del Memorial Scirea femminile. Ai nastri di partenza tante realtà del calcio femminile nazionale, che si daranno battaglia per succedere all’Inter nell’albo d’oro della manifestazione. Sono 8 le squadre che si affronteranno, in incontri che partono già con l’eliminazione diretta. Di seguito il programma:

Milan-Real Meda, giovedì 6 settembre ore 18
Juventus-Como, giovedì 6 settembre ore 19:15
Inter-Brescia, venerdì 7 settembre ore 18
Atalanta-Azalee, venerdì 7 settembre ore 19:15

Le squadre vincitrici accederanno alle semifinali, mentre le sconfitte accederanno al torneo parallelo che decreterà le posizioni che vanno dalla quinta all’ottava.

ARTICOLI CORRELATI