[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il bagno di folla per Quagliarella e Barzagli è stato uno dei tanti momenti emozionanti della 29^edizione del Memorial Scirea.
In campo le squadre continuano a dare spettacolo, con il tabellone dei quarti di finale che è stato praticamente già definito. Le partite di questa sera, infatti, sanciranno i nomi delle ultime tre qualificate. Nel frattempo, l’Inter è riuscita a staccare il pass grazie alla vittoria per 4-2 nei confronti della Pro Sesto, e ai quarti di finale se la vedrà contro il Parma, vincente per 3-0 nei confronti del Torino.
Esordio amaro per la Lazio, fermata per 1-1 dall’Albinoleffe. Ottima prestazione, invece, per l’Atalanta che batte 2-0 la Feralpi Salò e si qualifica così al prossimi turno: i campioni in carica del Memorial Scirea se la vedranno contro la Juventus. Ha chiuso il programma delle gare di ieri sera il 10-0 del Brescia nei confronti della Serenissima.
Questa sera gare decisive per gli ultimi tre posti disponibili nei quarti di finale: alle 19:15 la Lazio dovrà battere il Novara con almeno 3 gol di scarto per raggiungere in classifica l’Albinoleffe a 4 punti e continuare il cammino nella manifestazione. Il Chievo alle 20:30 se la vedrà con la Rappresentativa Figc: ai veneti basterà una vittoria per qualificarsi, in caso di pareggio o sconfitta al prossimo turno accederà il Sassuolo. Chiude il programma lo scontro diretto tra Brescia e Monza: chi vince passa, in caso di pareggio saranno i bresciani ad avanzare grazie alla miglior differenza reti.