Mer. 10 Ago. 2022
HomeBressoIl primo team Ocr del Nordmilano: ecco i Muddy Bulls

Il primo team Ocr del Nordmilano: ecco i Muddy Bulls

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Si sono conosciuti in una palestra di Cinisello Balsamo, durante gli allenamenti nell’ora di pausa. “Tutto è iniziato circa 12 mesi or sono, quando ci siamo conosciuti in una palestra dell’hinterland milanese. Ognuno con il suo lavoro e la sua vita privata giorno dopo giorno abbiamo iniziato a conoscerci e crescere insieme”. Così è nata Ocr Muddy Bulls, la prima squadra del Nordmilano di Obstacle Course Race, gruppo che prende parte a competizioni in cui in cui si mettono in gioco la forza fisica e mentale, attraverso il superamento di ostacoli e prove lungo percorsi trail e cross, con zone di fango e acqua, grazie a capacità quali resistenza, abilità e precisione.

 

Allenati da Salvo Di Mauro, il team, che ha già preso parte a diverse competizioni dentro e fuori il territorio regionale, è composto da Stefano Giustini, Mauro Moretti, Fabio Guidi, Luigi Lista, Cristiano Veronese, Marco Pessina, Fabio Papalini, Davide Peli e Giuliano Barban.

Non mancano i risultati. Tra tutti spiccano quelli ottenuti da Fabio Papalini, detto “The Punisher”, atleta di punta della squadra nata a Cinisello. Fabio Papalini si è qualificato anche quest’anno nella sua categoria (45-49) per gli Ocr World Championships 2018 e Ocr European Championships 2019.

PER INFORMAZIONI SUGLI ALLENAMENTI DEL TEAM E PER RESTARE SEMPRE INFORMATI SULLE ULTIME GARE, CLICCATE QUI

ARTICOLI CORRELATI