Dom. 21 Lug. 2024
HomeAttualitàCinisello, il neosindaco Ghilardi in oratorio diventa cameriere

Cinisello, il neosindaco Ghilardi in oratorio diventa cameriere

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Da neosindaco a cameriere. Per una sera. Il nuovo primo cittadino di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, l’altra sera è stato fotografato all’oratorio San Pio X mentre, con tanto di grembiule, serviva da mangiare alle famiglie riunite per una cena comunitaria.

Sempre presso l’oratorio San Pio X di Cinisello Balsamo (della parrocchia di via Marconi), Ghilardi ha voluto salutare i bambini che frequentano il centro estivo, ringraziando per l’impegno i volontari adulti e gli adolescenti che fanno gli animatori.

“Questa mattina ho incontrato i bimbi che frequentano il centro estivo della Parrocchia San Pio X. Sono il nostro futuro e a loro va data massima attenzione”, il commento di Ghilardi postato su Facebook insieme alle foto dell’incontro in oratorio. Sempre a proposito di oratori, Ghilardi è stato presente anche alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi degli Oratori che si sono svolte nel fine settimana a Milano, portando il nome (e la tradizione) della città di Cinisello.

 

ARTICOLI CORRELATI