Ven. 26 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, il parcheggio del cimitero diventa una discarica abusiva

Sesto, il parcheggio del cimitero diventa una discarica abusiva

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il parcheggio del cimitero Nuovo di Sesto San Giovanni utilizzato come discarica a cielo aperto. Negli ultimi giorni si sono ripetuti episodi simili a quello denunciato anche fotograficamente da Paolo Vino, portavoce e segretario dei Giovani Sestesi. Il quale ha denunciato il fatto che l’area pubblica adiacente al cimitero venga presa d’assalto da chi vuole lasciare l’immondizia abusivamente a bordo strada.

“Dove è finito l’esercito dei selfie che imperversava la scorsa estate? Ancora una volta stamattina il parcheggio del cimitero Nuovo di Sesto San Giovanni è stato preso d’assalto da chi scarica abusivamente i rifiuti. Delinquenti che rimangono impuniti. Un anno fa ci sarebbe stata la gara a scattarsi un selfie accanto alla discarica per dimostrare che Sesto era degradata”, dice Vino puntando il dito contro giunta e maggioranza.

“Ma oggi quelle persone sono tutte amministratori della maggioranza che governa Sesto San Giovanni, e allora preferiscono scappare. Dove sono le telecamere promesse? Dove sono le forze dell’ordine che dovevano punire i responsabili?”, chiede ancora Paolo Vino.

ARTICOLI CORRELATI