Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCampagna "No slot" a Cormano: appuntamenti per sensibilizzare

Campagna “No slot” a Cormano: appuntamenti per sensibilizzare

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Cormano si schiera fermamente contro il gioco d’azzardo.  Insieme a Bresso, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo, comune capofila, anche Cormano fa parte di “No slot. Vinci solo quando smetti”, una campagna di informazione tramite tre incontri pubblici per sensibilizzare i cittadini.

Il primo appuntamento è per il pomeriggio di oggi, giovedì 14 giugno, alle 16 presso l’associazione Amici del Parco in Villa Gioiosa. Il secondo incontro sarà invece presso il Centro Santinelli nel Parco don Sandro Manzoni giovedì 21 giugno alle ore 16. Chiude il programma l’appuntamento all’Auser Centro Vigorelli, di nuovo in Villa Gioiosa, giovedì 28 giugno allo stesso orario.

Questa serie di incontri organizzati dal comune di Cormano si inserisci all’interno di una serie di azioni che nei prossimi mesi saranno messe in campo con il contributo della Regione Lombardia a seguito della partecipazione del comune a un bando regionale. Tra queste, l’apertura di uno sportello d’ascolto a partire da giovedì 21 giugno presso i locali adiacenti alla Biblioteca Civica P. Volontè in via Edison. Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 10 alle 12 e sarà dedicato a chi soffre di dipendenza dal gioco d’azzardo, anche a supporto dei familiari.

ARTICOLI CORRELATI