Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoElezioni Cinisello, Trezzi: "Gran risultato. Ora le persone giudichino i programmi"

Elezioni Cinisello, Trezzi: “Gran risultato. Ora le persone giudichino i programmi”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “E’ stato un risultato più che positivo. Abbiamo recuperato 13 punti rispetto alle elezioni politiche di marzo. Ci separa dagli avversari uno scarto minimo: ci avevano dati per morti, per finiti, invece non è così. Anzi, abbiamo dimostrato che i valori, i programmi e le idee contano”.

Siria Trezzi, sindaco uscente di Cinisello Balsamo, candidata al “bis” per il centrosinistra, sfiderà Giacomo Ghilardi al ballottaggio. Ecco la sua analisi del voto e le sue parole agli elettori in vista del secondo turno: “Il nostro è un programma che non si basa su slogan ma sulla sua sostenibilità e sul fatto che può essere operativo: non è solo un insieme di idee vaghe ma è davvero quello che può essere fatto con quello che mettiamo in campo noi”.

“Cosa chiediamo in questi 15 giorni? Confronti. Ora la partita è aperta: ci sono 2 candidati, due persone che possono fare il sindaco, con i loro programmi. Bisogna mettere le persone nelle condizioni di poter valutare bene su chi puntare. Sono sicura che andrà bene perché stiamo facendo un gran lavoro”, chiude la Trezzi.

ARTICOLI CORRELATI