[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “E’ stato un risultato più che positivo. Abbiamo recuperato 13 punti rispetto alle elezioni politiche di marzo. Ci separa dagli avversari uno scarto minimo: ci avevano dati per morti, per finiti, invece non è così. Anzi, abbiamo dimostrato che i valori, i programmi e le idee contano”.
Siria Trezzi, sindaco uscente di Cinisello Balsamo, candidata al “bis” per il centrosinistra, sfiderà Giacomo Ghilardi al ballottaggio. Ecco la sua analisi del voto e le sue parole agli elettori in vista del secondo turno: “Il nostro è un programma che non si basa su slogan ma sulla sua sostenibilità e sul fatto che può essere operativo: non è solo un insieme di idee vaghe ma è davvero quello che può essere fatto con quello che mettiamo in campo noi”.
“Cosa chiediamo in questi 15 giorni? Confronti. Ora la partita è aperta: ci sono 2 candidati, due persone che possono fare il sindaco, con i loro programmi. Bisogna mettere le persone nelle condizioni di poter valutare bene su chi puntare. Sono sicura che andrà bene perché stiamo facendo un gran lavoro”, chiude la Trezzi.