Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaDonna circuisce anziano per derubarlo dell'oro. Fermata dai Carabinieri

Donna circuisce anziano per derubarlo dell’oro. Fermata dai Carabinieri

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – I Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno fermato una donna di 32 anni, di origine romena, che stava cercando di derubare con l’inganno un anziano di 90 anni. Tutto è accaduto l’altra mattina su una panchina del centro di Vimodrone.

La donna si è seduta accanto all’anziano che si trovava in relax sulla panchina pubblica. Ha cominciato a chiacchierare con lui con insistenza e ad un certo punto ha iniziato ad abbracciarlo per cercare di circuirlo e derubarlo della catenina d’oro. Per fortuna la presenza sospetta della donna è stata notata da alcune persone che hanno avvertito i Carabinieri.

I militari hanno filmato l’azione della donna prima di intervenire. E’ stata bloccata e portata in caserma dove è stata denunciata per tentato furto con destrezza. Non è il primo caso simile: anche a Cusano si erano registrati episodi di questo tipo. Capita che alcune donne, abili ladre, agiscano con questo stratagemma per cercare di derubare gli anziani di catenine, orologi e portafogli.

ARTICOLI CORRELATI