Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, le forze dell'ordine chiudono la discoteca Il Tugurio

Cinisello, le forze dell’ordine chiudono la discoteca Il Tugurio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Le forze dell’ordine hanno sospeso l’attività della discoteca Il Tugurio di via Savona a Cinisello, un club privato frequentato soprattutto da stranieri. La decisione è avvenuta in seguito a una operazione di controllo scattata lo scorso week end. Agenti della Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato e anche i Vigili del Fuoco hanno fatto irruzione nel locale in piena notte e hanno eseguito controlli sia agli avventori che alla proprietà.

Il club, che dovrebbe essere aperto solamente ai soci muniti di regolare tessera,  è stato chiuso perché le forze dell’ordine sospettano che i proprietari abbiano aggirato le normative fiscali, facendo entrare tutti gli avventori con un tesseramento che avveniva al momento. Inoltre i Vigili del Fuoco hanno rilevato la mancanza delle condizioni di sicurezza.

Il locale era già nel mirino delle forze dell’ordine da molti mesi, dopo che si erano verificati diversi episodi che avevano messo a rischio la sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI