Ven. 03 Dic. 2021
HomeAttualitàSesto, aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali. Ecco come fare

Sesto, aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali. Ecco come fare

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Anche quest’anno il Comune di Sesto San Giovanni organizza i centri ricreativi estivi (che sono stati per altro al centro di una asprissima polemica dopo l’aumento delle tariffe), dove i bambini e i ragazzi, finita la scuola, possono trascorrere le loro giornate con tanti giochi e divertimenti.

Dallo scorso 23 aprile si sono aperte le iscrizioni ed è possibile fare domanda fino all’11 maggio 2018 alle 12. “Potete iscrivervi di persona all’ufficio Diritto allo studio, 6° piano del palazzo comunale in piazza della Resistenza 20, in questi giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00; martedì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00”, si legge sul sito comunale. “Oppure via mail:  in questo caso scaricate la domanda da questa pagina (in alto a destra), compilatela, firmatela, fate la scansione e inviate il tutto a centriestivi@sestosg.net. Vi chiediamo la cortesia di non inviare più volte la stessa domanda e di usare solo questo indirizzo di posta elettronica perché altrimenti le domande non saranno prese in considerazione”.

TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI PER ISCRIVERE I PROPRI FIGLI AI CENTRI ESTIVI COMUNALI SI TROVANO A QUESTO LINK: CLICCATE QUI

ARTICOLI CORRELATI