Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàCormano, candidature per le civiche benemerenze entro il 15 maggio

Cormano, candidature per le civiche benemerenze entro il 15 maggio

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – A Cormano è di nuovo tempo di civiche benemerenze, il premio attribuito dall’amministrazione comunale a tutti i cittadini virtuosi.

Un riconoscimento, più in generale, per premiare l’attività di coloro che abbiano contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile della città, aumentandone il prestigio con dedizione. Sarà possibile presentare la candidatura in busta chiusa, recante la dicitura “Proposta di candidatura per il conferimento delle civiche benemerenze”, entro le 12.45 del 15 maggio, al indirizzo del comune, oppure potranno essere consegnate a mano all’ufficio Urp, alla biblioteca civica “Paolo Volontè” o alla biblioteca civica dei ragazzi negli orari di apertura.

Le proposte devono essere corredate da adeguata documentazione e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione. Ogni singolo modulo deve essere sottoscritto da un’unica persona e, nel caso di enti ed associazioni, dal loro legale rappresentante. La cerimonia di consegna verrà inserita nel programma della Festa del 2 giugno 2018.

ARTICOLI CORRELATI