Mar. 26 Ott. 2021
HomeIn evidenzaSerie D, la Pro Sesto vince e ora i playoff sono matematicamente...

Serie D, la Pro Sesto vince e ora i playoff sono matematicamente certi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Pro Sesto vince ancora e ora l’accesso ai playoff è matematico. I ragazzi di mister Parravicini hanno battuto il Bra per 2-0, con una doppietta del solito Luca Di Renzo. Ora i sestesi sono matematicamente in zona playoff e quindi si devono preparare ad affrontare l’ultima parte di stagione, quella decisiva, quella che potrebbe portare al tanto atteso salto di categoria.

“I biancocelesti sono stati padroni del campo. Nel primo tempo la rete è arrivata grazie a un preciso cross di Duguet che ha consentito a Di Renzo di infilare il portiere ospite di testa. Nella ripresa stesso copione, ma stavolta l’assist per il 2-0 arriva da Guccione. Nel finale i cuneesi restano in 10 e la Pro Sesto, che ha fatto esordire dal primo minuto il 2000 Romano, controlla senza problemi. Da segnalare anche due ottime parate di Faccioli su Lazzaro (sullo 0-1) e su Dolce (sullo 0-2)”, la cronaca del match contro il Bra su Sesto Notizie.

Domenica c’è l’ultima gara casalinga del campionato di Serie D, prima della fase finale: la Pro Sesto affronterà la Caratese. L’ingresso allo stadio Breda, per l’occasione, sarà gratuito.

ARTICOLI CORRELATI