Ven. 20 Set. 2024
HomeCronacaRaduno di auto modificate, blitz delle forze dell'ordine a Paderno GALLERY

Raduno di auto modificate, blitz delle forze dell’ordine a Paderno GALLERY

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nella serata di venerdì 21 aprile , i Carabinieri di Paderno Dugnano hanno organizzato un servizio straordinario di controllo nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Brianza, con il fondamentale concorso della Polizia Locale cittadina e del personale della Locale Compagnia della Guardia di Finanza, dove si erano raccolti numerosi appassionati di auto tuning, cioè modifiche sulle autovetture.

Il servizio, al quale hanno preso parte oltre 20 Carabinieri, é stato pianificato a seguito dell’evento verificatosi la settimana precedente nel corso del quale un partecipante all’incontro aveva riportato una ferita d’arma da taglio per cui erano state denunciati 2 contendenti.
Cinturata l’area e bloccate le uscite, sono state identificate oltre 300 persone, 150 mezzi dei quali 9 sono risultati difformi all’omologazione è per cui sono state ritirate le carte di circolazione per mancata omologazione ai sensi del Codice della Strada. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti per identificare gli organizzatori dell’evento che saranno denunciati per “riunione non autorizzata” all’autorità giudiziaria.
Nel corso del servizio anche le Fiamme Gialle hanno sanzionato un venditore ambulante per violazioni fiscali.
ARTICOLI CORRELATI