Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàSesto, nuovo direttivo Sos: Renzetti presidente dopo Ada Garatti

Sesto, nuovo direttivo Sos: Renzetti presidente dopo Ada Garatti

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Domenica 8 aprile si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche del direttivo di Sos Sesto San Giovanni. “Le votazioni hanno portato all’elezione di Angelo Renzetti come nuovo presidente, Massimiliano Cucchi amministratore, Strazzalino Piera segretaria, Caruso Fabrizio vice presidente, Adamoli Massimo consigliere, Glorioso Giuseppe consigliere, e alla conferma di Enrica Zarioli come comandante”, dicono da Sos.

“Sono nomi che cambiano, ma quello che rimane è l’entusiasmo, il desiderio di agire al meglio per la nostra Sos. Questi sono i valori che chiunque tiene bene in mente quando si prepara a ricoprire cariche. L’obiettivo è sempre lo stesso: raggiungere traguardi insieme e fare sì che ognuno si senta sempre e comunque a casa, mentre offre il suo servizio a favore della cittadinanza”, aggiungono i volontari.

“La prima azione da compiere è ringraziare, innanzitutto i volontari che hanno riposto in noi la loro fiducia, e subito dopo Ada Garatti, presidente uscente, che per anni ha fatto sì che la Sos andasse avanti nel suo percorso, portando avanti i suoi valori nell’arco di questi ultimi 12 anni, e in seguito tutti i precedenti consiglieri, per l’eccellente lavoro svolto”, la chiosa.

ARTICOLI CORRELATI