[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Il pedibus a Cormano è ufficialmente arrivato. Da ieri, infatti, è partita la sperimentazione tra le vie della città, per portare a scuola i più piccoli a piedi, in totale sicurezza.
Il pedibus prevede la chiusura al traffico delle auto di un tratto di via Molinazzo, tutte le mattine sino al termine del calendario scolastico a giugno, dalle 8:10 alle 8:35. Così facendo viene permessa un’entrata a scuola più sicura per i piccoli alunni. Giocoleria, risate e piccoli passi per ridurre traffico e inquinamento a Cormano.




