Mer. 21 Feb. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, ko sul campo della capolista Gozzano

Pro Sesto, ko sul campo della capolista Gozzano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un tempo la Pro Sesto sapeva essere grande con le grandi. Non è successo però nel fine settimana quando il club di Sesto San Giovanni ha affrontato la capolista di Serie D, il Gozzano, uscendo sconfitta dallo scontro.

Il punteggio finale sorride ai padroni di casa, primi della classe del girone: 1-0, nonostante gli sforzi dei ragazzi di mister Parravicini. “Il primo tempo è stato combattuto e qualitativamente più interessante con il Gozzano che ha colpito un palo con Lunardon e con la Pro Sesto pericolosa in un paio di occasioni. A inizio ripresa la rete decisiva di Capogna che spinge in rete una corta respinta di Faccioli. Nel finale i sestesi di mister Parravicini si gettano in avanti e recriminano per due rigori: il primo per un netto atterramento in area di Scapuzzi, il secondo per un tocco di mano in area di un difensore novarese”, la cronaca di Sesto Notizie.

Ora la classifica di Serie D è la seguente: Gozzano 75; Como 73; Caronnese 69; Chieri 63; Pro Sesto 58; Folgore Caratese 51. Domenica gara casalinga, allo stadio Breda di Sesto, contro l’Oltrepovoghera.

ARTICOLI CORRELATI