[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Poco più di due mesi alla data (il 10 giugno) stabilita dal Ministero per le elezioni comunali. Cinisello Balsamo andrà al voto e dopo la scelta del centrodestra di candidare Giacomo Ghilardi è iniziata ufficialmente la campagna elettorale.
Il candidato del centrodestra ha voluto immediatamente rispondere alle accuse dell’attuale sindaco di Cinisello Siria Trezzi, che nella serata di ieri aveva dichiarato che la scelta di Ghirardi è sostanzialmente dovuta ad accordi di partito. “Il Sindaco uscente Trezzi – replica Ghilardi sul suo profilo Facebook – ha cominciato la sua campagna elettorale sulla base della provocazione, dell’offesa e dello screditare l’avversario. Nonostante questo, le mando un grosso in bocca al lupo, ma non intendo abbassare la discussione al livello in cui lei la sta portando e perdere altro tempo prezioso in scontri verbali. A causa dell’immobilismo e della scarsa attenzione degli ultimi 5 anni ci sono tanti cinisellesi in difficoltà da aiutare. Sono loro la mia priorità”.
Ghilardi terrà una conferenza stampa di presentazione ufficiale della sua candidatura nella mattinata di sabato 7 aprile, alle 11, nella sala del consiglio comunale di Cinisello Balsamo.