Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoVegas Jones: il 23 marzo esce "Bellaria", nuovo disco del rapper di...

Vegas Jones: il 23 marzo esce “Bellaria”, nuovo disco del rapper di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Nordmilano si conferma culla del rap italiano. Dopo l’enorme successo fatto registrare da Sfera Ebbasta con l’album Rockstar (doppio disco di platino), c’è grande attesa per l’uscita di Bellaria, nuovo disco di Vegas Jones.

Classe 1994 di Cinisello Balsamo, Vegas Jones sta rapidamente scalando verso l’apice del gradimento in tutta Italia. E per l’artista il 2018 si è aperto con un viaggio negli Stati Uniti accompagnato dal rapper Don Joe. Ma non è l’unica collaborazione iniziata da Vegas in questi primi mesi del nuovo anno. Bellaria conterrà infatti ben 15 tracce inedite, tre di queste realizzate con altrettanti padroni della scena rap italiana come Gue Pequeno, MadMan e Gemitaiz. La vera attesa è per conoscere il featuring con Jenn Morel, la cantante che in estate ha spopolato con “Ponteme”, vero e proprio tormentone del 2017. La canzone è contenuta nel bonus tracks deluxe edition ed è intitolata “Drive by”.

La traccia “Malibù”, uscita su Spotify alla mezzanotte del 9 marzo come anteprima del disco sta già spopolando sul più importante servizio musicale digitale mondiale.

Per Vegas Jones previsto inoltre un tour instore che comincerà proprio il 23 marzo dalle vicine Varese e Milano, per poi continuare il giorno successivo a Monza e Stezzano.

Da lì in poi partirà il tour di tutta Italia che lo porterà a Genova e Torino il 25 marzo, Firenze e Lucca il 26, Latina e Roma il 27, Napoli e Salerno il 28, Bari e Lecce il 29, Palermo il 3 aprile, Messina e Catania il 4 aprile e infine a Cagliari il 5.

Già previste altre date in giro per l’Italia, ancora però da confermare ufficialmente.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI