Mar. 26 Ott. 2021
HomeSesto San GiovanniSerie D, ko casalingo (inatteso) per la Pro Sesto contro il Seregno

Serie D, ko casalingo (inatteso) per la Pro Sesto contro il Seregno

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo una lunga serie di risultati positivi, ecco la sconfitta più inattesa per la Pro Sesto in Serie D. Nel fine settimana è arrivato il ko casalingo contro il Seregno.

“Sotto di un gol in partenza (rete di Cannizzaro), i biancocelesti reagiscono prontamente nel giro di pochi minuti pareggiano sugli sviluppi di un corner corretto in rete da Viscomi. La Pro Sesto sembra prendere in mano la situazione, ma inaspettatamente Seregno trova il raddoppio con un grandissimo gol di Capelli. A inizio ripresa terza rete con Artaria che trova lo spiraglio giusto dopo una mischia in area sestese. La Pro Sesto ha la possibilità di rientrare in partita ma Guccione fallisce un calcio di rigore. Poi Di Renzo colpisce la traversa su punizione e qui si chiudono le speranze di rimonta biancoceleste”, la cronaca di Sesto Notizie.

La Pro Sesto resta quarta. La vetta si allontana ma i playoff devono restare un obiettivo da non fallire (Gozzano 64, Como 63, Caronnese 57, Pro Sesto 54, Chieri 50, Folgore Caratese, Bra 44, Inveruno 41). Domenica alle 14.30 i ragazzi di Parravicini sono attesi sul campo del Borgaro Nobis.

 

ARTICOLI CORRELATI