UNIABITA DAL 23/10/2020 sharebot_monza
sharebot_monza
RESIDENZA DEL SOLE PROMO DAL 7/09 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique

Nordmilano24

News

 Breaking News

Bici rubate e ritrovate: a Cinisello si litiga per riaverle

Bici rubate e ritrovate: a Cinisello si litiga per riaverle
febbraio 21
07:53 2018

CINISELLO BALSAMO – Una bici, tre proprietari. A Cinisello Balsamo al comando di polizia locale si stanno presentando molte persone che chiedono di riavere la propria bicicletta: dopo il ritrovamente dei mezzi sul tetto della ex Trafo di viale Fulvio Testi, in via Gozzano c’è un via vai di proprietari, o presunti tali, che vogliono rimettere le mani sulla loro cara due ruote.

In alcuni casi però si presentano più proprietari per la stessa bicicletta. Errore di valutazione? Non proprio. Forse si tratta di qualcuno che vuole approfittarne per avere una bici comunque non sua. Si narra che la scorsa settimana si siano presentati al comando della polizia locale tre ipotetici proprietari che reclamavano la stessa bici, una mountain bike di colore nero di una nota marca.

“La propria bicicletta potrà essere recuperata solo se in possesso della denuncia del furto, antecedente il ritrovamento. Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare: una fotografia della propria bici, il numero di telaio, una ricevuta d’acquisto”, sono le norme a cui attenersi, diffuse dal Municipio di Cinisello Balsamo.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube