Gio. 30 Mag. 2024
HomeAttualitàBici rubate e ritrovate: a Cinisello si litiga per riaverle

Bici rubate e ritrovate: a Cinisello si litiga per riaverle

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una bici, tre proprietari. A Cinisello Balsamo al comando di polizia locale si stanno presentando molte persone che chiedono di riavere la propria bicicletta: dopo il ritrovamente dei mezzi sul tetto della ex Trafo di viale Fulvio Testi, in via Gozzano c’è un via vai di proprietari, o presunti tali, che vogliono rimettere le mani sulla loro cara due ruote.

In alcuni casi però si presentano più proprietari per la stessa bicicletta. Errore di valutazione? Non proprio. Forse si tratta di qualcuno che vuole approfittarne per avere una bici comunque non sua. Si narra che la scorsa settimana si siano presentati al comando della polizia locale tre ipotetici proprietari che reclamavano la stessa bici, una mountain bike di colore nero di una nota marca.

“La propria bicicletta potrà essere recuperata solo se in possesso della denuncia del furto, antecedente il ritrovamento. Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare: una fotografia della propria bici, il numero di telaio, una ricevuta d’acquisto”, sono le norme a cui attenersi, diffuse dal Municipio di Cinisello Balsamo.

ARTICOLI CORRELATI