Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàNoleggio stampanti multifunzione a Milano? La risposta è Tec Italia

Noleggio stampanti multifunzione a Milano? La risposta è Tec Italia

[textmarker color=”E63631″]TECNOLOGIA[/textmarker] – Nessun pensiero per il cambio del toner, nessun costo di manutenzione extra perché il prezzo è chiaro e definito da subito. E in più ‘è la possibilità di dedurre totalmente il canone, per ottenere un risparmio concreto sulle tasse di fine anno. I vantaggi delle formule noleggio sono diversi e se si parla di stampanti multifunzione laser e barcode sul territorio di Milano e provincia, non ci sono dubbi che le soluzioni offerte da Tec Italia sono pensate per garantire la massima sicurezza in rete, la massima produttività ed efficienza e soprattutto l’estrema tranquillità del cliente.

L’azienda è nata nel 1993 e oggi è leader del settore dell’office automation grazie a un atteggiamento fortemente orientato verso l’innovazione tecnologica e la flessibilità dei servizi. Partner privilegiato di piccole e grandi aziende, come di professionisti, Tec Italia gioca la sua partita sul mercato del noleggio a breve e lungo termine di stampanti multifunzione laser Ricoh e sulla locazione a lungo e breve termine di stampanti barcode.

Perché il noleggio stampanti multifunzione? Questa formula si sta affermando sempre più sul mercato, utilizzata da un numero crescente di imprese e professionisti. I vantaggi sono sotto gli occhi di tutti, a partire dal superamento del rischio di obsolescenza tecnologica dei device: assistenza totale, pre e post vendita, nessun costo di manutenzione, cambio del toner e dei materiali di consumo illimitati, possibilità di deduzione del canone, manutenzione periodica. “I nostri servizi sono studiati sulle esigenze del cliente. Forniamo una consulenza gratuita pre-sale e monitoriamo nel tempo i consumi per ottenere sempre il meglio dell’efficienza al giusto prezzo. Inoltre i nostri tecnici specializzati e altamente selezionati garantiscono un efficiente servizio di assistenza tecnica e post vendita. Offriamo rapidità d’intervento (4 ore dal momento della chiamata), competenza e
professionalità su tutto il territorio di Milano e Lombardia”, dicono da Tec Italia.

Le formule proposte da Tec Italia sono diverse: le soluzioni variano per durata (breve o lungo termine) e per complessità dei servizi di assistenza offerti. Quello che le accomuna però è la certezza del prezzo, una garanzia per i clienti. I progetti PayPerPage infatti non solo garantiscono un risparmio tangibile sui costi di gestione, ma grazie a un’analisi preliminare dei volumi di stampa e delle necessità del cliente è possibile dimensionare correttamente le attrezzature e il loro numero, determinare un costo prestabilito per pagina e così ridurre gli sprechi di denaro. A fare la differenza anche la specializzazione sul singolo brand: “Conosciamo a fondo tutte le funzionalità messe a disposizione dai device Ricoh e per questo possiamo fornire un’assistenza più rapida ed efficace in caso di guasti”, la promessa di Tec Italia.

ARTICOLI CORRELATI