Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello, ecco il catalogo fotografico delle biciclette ritrovate sul tetto. La vostra...

Cinisello, ecco il catalogo fotografico delle biciclette ritrovate sul tetto. La vostra c’è?

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il comando della polizia locale di Cinisello Balsamo, che ha recuperato le biciclette ritrovate sul tetto di un capannone industriale di viale Fulvio Testi, ha catalogato tutti i mezzi. “Ogni bicicletta è stata fotografata e identificata da un numero che occorre comunicare al momento della richiesta di restituzione. Tutti coloro che hanno subito il furto di una bicicletta nelle ultime settimane possono consultare il ‘catalogo’ fotografico qui pubblicato per verificare la presenza della propria biclicletta”, dicono dal Comune di Cinisello.

Chiunque riconoscesse la sua bicicletta fra quelle recuperate può contattare il comando della polizia locale ai numeri 02.66023620 o 02.66023618. “La propria bicicletta potrà essere recuperata solo se in possesso della denuncia del furto, antecedente il ritrovamento. Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare: una fotografia della propria bici, il numero di telaio, una ricevuta d’acquisto”, dicono ancora dal Municipio.

Sul sito del Comune è stato caricato l’intero catalogo fotografico con tutte le bici e i pezzi ritrovati a Cinisello: cliccate qui per vedere le immagini.

ARTICOLI CORRELATI