Mar. 26 Ott. 2021
HomeAppuntamentiVerso il voto: Matteo Salvini a Cinisello. "La rivoluzione parte da qui"

Verso il voto: Matteo Salvini a Cinisello. “La rivoluzione parte da qui”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, arriverà a Cinisello Balsamo martedì 6 febbraio (alle20.30) per un incontro pubblico che avrà luogo presso il Cosmo Palace Hotel. Al fianco del leader leghista saranno presenti Riccardo Pase, segretario provinciale del Carroccio e candidato alle elezioni regionali e Jari Colla, consigliere regionale uscente e candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cinisello.

“La rivoluzione del buonsenso – affermano Riccardo Pase e Jari Colla – parte da Cinisello Balsamo con l’obiettivo di ridare fiducia ai cittadini di un Paese flagellato dalle tasse, dalla burocrazia e dalle criminali e infauste conseguenze di una immigrazione senza controlli”.

“L’incontro pubblico di martedì con Matteo Salvini è certamente per noi il modo migliore per iniziare la campagna elettorale sul nostro territorio, dove saremo impegnati quotidianamente nell’ascolto e nel confronto con cittadini, associazioni e realtà imprenditoriali”.

ARTICOLI CORRELATI