Ven. 29 Mar. 2024
HomeCronacaEsplosione a Sesto: l'anziano segnalò problemi al sottotetto

Esplosione a Sesto: l’anziano segnalò problemi al sottotetto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Emergono nuovi dettagli sulla vicenda della palazzina di via Villoresi, a Sesto San Giovanni, semidistrutta dallo scoppio avvenuto all’alba di domenica di due settimane fa. L’anziano che abitava nell’appartamento al quinto piano, dal quale con ogni probabilità è partita la detonazione (quasi sicuramente per via di una fuga di gas), aveva scritto a un avvocato per raccontare la situazione di precarietà e degrado del sottotetto dell’edificio.

La notizia la diffonde il quotidiano Il Giorno questa mattina. All’avvocato sarebbero state inviate anche alcune foto che descrivono la situazione del sottotetto della palazzina. “Si parla di lavori di muratura urgenti per sistemare la porzione di sottotetto sopra la sua casa. Del disagio nel vivere con sopra la testa un sottotetto occupato da numerosi beni in stato di semi abbandono”, si legge su Il Giorno.

“Credo sia giusto che si sappia che questa persona, oggi in ospedale, aveva segnalato da tempo il suo disagio”, le dichiarazioni dell’avvocato sestese alla stampa.

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI