Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàCormano, ufficiale: il nuovo sito istituzionale sarà online dal 29 gennaio

Cormano, ufficiale: il nuovo sito istituzionale sarà online dal 29 gennaio

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state confermate direttamente dal comune: il nuovo sito istituzionale del comune di Cormano sarà online a partire da lunedì 29 gennaio.

L’indirizzo web (www.comune.cormano.mi.it) resterà uguale a quello precedente, vittima nei mesi scorsi da parte di un hacker. La nuova veste del sito del comune permetterà la visualizzazione dei contenuti su tutti i dispositivi (pc, tablet e mobile) e rispetta tutte le normative vigenti in merito alla trasparenza dei dati e della privacy. Si tratterà di una versione moderna con interfaccia veloce e intuitiva, che si caratterizzerà per l’estrema flessibilità e rappresenterà un canale prioritario per le informazioni su servizi, notizie ed eventi.

In questa prima fase di avvio saranno testate e messe a punto tutte le funzioni e, nelle prossime settimane, proseguirà l’aggiornamento e l’implementazione delle parti mancanti, così da adeguare sempre meglio il nuovo strumento alle esigenze dei cittadini.

ARTICOLI CORRELATI