Ven. 26 Apr. 2024
HomeCronacaIncidente mortale a Sesto: auto investe e uccide un 84enne

Incidente mortale a Sesto: auto investe e uccide un 84enne

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele ma i medici non sono riusciti a salvargli la vita perché le ferite riportate erano troppo gravi: ieri sera un anziano di 84 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto sulle vie di Sesto San Giovanni, intorno a ora di cena.

Mancava poco alle 20.30 quando è avvenuto l’incidente in via Di Vittorio. A. N., pensionato di Brugherio, stava attraversando la strada quando è stato investito da una Seat Ibiza che sopraggiungeva. L’impatto è stato molto violento: l’anziano è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118: una autoambulanza insieme a un’automedica sono giunte sul luogo dello scontro e hanno stabilizzato il ferito, che poi è stato condotto in ospedale. Ma lì per l’84enne non c’è stato nulla da fare.

Ora sull’incidente indaga la polizia locale che sta cercando di ricostruire la vicenda per capire eventuali responsabilità e colpe.

ARTICOLI CORRELATI