Sab. 27 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, potatura degli arbusti in via Stalingrado: si ripulisce l'area

Cinisello, potatura degli arbusti in via Stalingrado: si ripulisce l’area

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Oltre ai lavori di manutenzione del verde su viale Fulvio Testi, nei prossimi giorni l’area tra la Crocetta, Villa Rachele e Rondinella, sempre a ridosso del vialone di Cinisello Balsamo, sarà interessata da un altro intervento sul verde pubblico.

Ecco l’avviso comparso sul sito comunale: “A partire dalla mattinata di lunedì, 15 gennaio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 17.00, salvo avverse condizioni meteorologiche, verranno eseguiti gli interventi di potatura degli arbusti, e delle siepi, posti a dimora lungo le scarpate di via Stalingrado nel tratto compreso tra la vie Sant’Antonio e Curiel. I lavori saranno effettuati in modo da garantire il traffico veicolare, si potranno verificare dei rallentamenti causati dal restringimento della carreggiata”.

Un intervento importante perché potare le piante permetterà di liberare le aree verdi e poi, si spera, ripulirle. Purtroppo le “fiancate” del sottopasso Stalingrado vengono sempre più utilizzate per lasciare rifiuti di ogni genere.

ARTICOLI CORRELATI