Dom. 27 Nov. 2022
HomeBressoVolley: super Pcg Bresso. UniAbita vola in trasferta, resa onorevole Csc Cusano

Volley: super Pcg Bresso. UniAbita vola in trasferta, resa onorevole Csc Cusano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Colpaccio della Sopra Steria Bresso volley che vince per tre set a zero: Concorezzo viene asfaltata dalla formazione neroverde. I parziali sono di 23 – 25, 18 – 25 ed infine 14 – 25. La Sopra Steria Bresso è ora a metà classifica a quota 15 punti in una situazione tranquilla.

UniAbita Volley asfalta per tre set in casa la Delta Engineering a Gorgonzola: termina per tre set a zero in favore delle cinisellesi (20 – 25, 19 – 25, 20 – 25). Nello stesso girone Csc Cusano Volley viene sconfitta per tre set a uno in casa dalla Sanda Brugherio (25 – 23, 16 – 25, 26 – 28, 27 – 29). UniAbita Volley è a ridosso delle prime della classe e se la giocherà fino alla fine.

Sconfitta per tre set a uno da parte del Itt Bresso in casa dell’Osl Omu Volley: situazione di classifica parecchio preoccupante per le bressesi. Centro Ortopedico Volley Net vince per tre set a uno in casa contro Zoogreen in una partita fondamentale per riprendere il cammino. Fratelli Trinca volley passano per tre set a zero contro Virtus Cermenate nel proprio match casalingo, mentre l’Engineering Bresso viene sconfitta in casa per 0-3 contro LarioIntelvi.

ARTICOLI CORRELATI