Gio. 30 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: Rondinella pari, ko Real Cinisello. Vince l'Atletico, bene Rondò Dinamo

Calcio: Rondinella pari, ko Real Cinisello. Vince l’Atletico, bene Rondò Dinamo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Pari Rondinella Calcio in casa contro il Palazzolo: la squadra sestese si ferma sullo 0-0 e rimane in testa alla classifica a quota 30 punti. Il san Giorgio coglie una vittoria fondamentale in casa della Suprema per almeno due reti a tre.

Il Real Cinisello viene sconfitto per una rete a due in casa contro il Niguarda Calcio, mentre l’Atletico Cinisello riesce a cogliere una vittoria pesante per tre reti a uno contro l’ultima della classe, il Città di Sesto. L’Fc Bresso sconfigge per due reti a uno il Leone XIII. In classifica, sale a quota 18 l’Fc Bresso mentre il Real Cinisello e il San Giorgio si trovano a quota 16 e 14 punti. Atletico e Suprema sono terzultima e penultima a quota 9 e 7.

Vittoria pesante per la Rondò Dinamo in casa del San Giorgio Limito per due reti a quattro e secondo posto a meno uno dalla capolista. 2-4 è anche la sconfitta per la Stella Azzurra in casa contro il Real Crescenzago. Lo Sporting Club Cinisello pareggia per due reti a due contro il Real san Donato.

ARTICOLI CORRELATI