Dom. 21 Lug. 2024
HomeAppuntamentiATM apre le sue porte al pubblico, appuntamento il 2 e 3...

ATM apre le sue porte al pubblico, appuntamento il 2 e 3 dicembre

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Migliaia di persone quotidianamente usano i mezzi pubblici, senza conoscerli veramente da vicino. Questo fine settimana ci sarà la possibilità di farlo, grazie all’annuale appuntamento di ATM in cui vengono aperte le porte dei depositi.

Tante le sorprese previste per sabato 2 e domenica 3 dicembre: il focus di questa edizione sarà il tema della tecnologia, si potrà simulare la guida di un bus attraverso un casco multimediale, scoprire le Control Room e tutte le funzionalità dell’APP ufficiale ATM. Grande spazio sarà dedicato anche ai bambini all’interno dell’Area junior: giochi, costruzioni e laboratori creativi a bordo del TraMito e domande agli esperti in un simpatico talk show.

Inoltre, mostra fotografica delle diverse professionalità, visite guidate e consultazione di libri sulla storia di ATM, all’interno della storica Carrelli 1928 che festeggia 90 anni. L’appuntamento è a ingresso libero nel deposito ATM di via Messina 41, raggiungibile con la M5 Cenisio, i tram 10-12-14 e i bus 43-57.

ARTICOLI CORRELATI