Gio. 25 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseCologno, farmacista smascherato da "Le Iene": molestava le donne in negozio

Cologno, farmacista smascherato da “Le Iene”: molestava le donne in negozio

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – La nota trasmissione televisiva Le Iene torna nel Nordmilano, ma questa volta per un episodio davvero molto grave. Protagonista di questa brutta vicenda un farmacista del centro di Cologno Monzese.

L’uomo, che lavora in una farmacia aperta 24 ore, suggeriva alle clienti del negozio di ritornare in orario serale per un’ulteriore visita. Con una banale scusa le faceva sdraiare su un lettino, iniziando a toccarle e suggerendo che il massaggio in parti intime avrebbe rilassato i muscoli, facendo scomparire il malessere. Una vera e propria molestia, come quella di Miriam che sconvolta da quanto successo in farmacia si è rivolta alla trasmissione di Mediaset. La donna, 39 anni, si è recata in negozio per un dolore al fianco sinistro e si è trovata sdraiata sul lettino, ingannata dal ruolo che aveva l’uomo davanti a sé.

La donna ha denunciato il fatto alle Iene, specificando come il farmacista le avesse allargato le gambe e avesse iniziato a toccare con il dito  la parte da trattare. “Cercava di farmi godere così che io mi rilassassi. Gli ho detto che non ce la facevo, mi sono alzata e ho cercato di vestirmi mentre lui continuava a toccare“. Il servizio completo della trasmissione è disponibile a questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI