Gio. 18 Ago. 2022
HomeAttualitàLavori sulla Rho-Monza. Chiude la Milano-Meda

Lavori sulla Rho-Monza. Chiude la Milano-Meda

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – “Informiamo che in relazione all’avanzamento dei lavori per la riqualificazione della Sp46 Rho-Monza eseguiti dalla Società Milano-Serravalle, sabato 28 ottobre è previsto il getto dell’impalcato del nuovo cavalcavia della rampa tra la Sp ex Ss3535 dei Giovi e l’A52”. E’ la comunicazione diffusa dall’amministrazione comunale di Paderno Dugnano che avvisa dell’intervento.

“Per consentire le lavorazioni in sicurezza sono state disposte le seguenti chiusure al traffico veicolare: dalle 9 alle 16, chiusura sottopasso viale dell’Industria compreso tra le rotatorie di via Generale Dalla Chiesa e via Einaudi; dalle 6 alle 16, chiusura completa di entrambe le carreggiate Nord e Sud (direzione Como e direzione Milano) della Milano-Meda, nel tratto che attraversa il territorio di Paderno Dugnano, in prossimità della intersezione con l’autostrada A52”, si legge nella comunicazione del Comune.

I percorsi alternativi stabiliti da Città Metropolitana di Milano prevedono l’indirizzamento in A52 con rientro al primo ramo di svincolo.

ARTICOLI CORRELATI