Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaNuova Volkswagen Polo: test drive gratuiti da Sesto Autoveicoli

Nuova Volkswagen Polo: test drive gratuiti da Sesto Autoveicoli

[textmarker color=”E63631″]PUBBLIREDAZIONALE[/textmarker] – È finalmente arrivata anche in Italia, presso la concessionaria Sesto Autoveicoli di Sesto San Giovanni, la Nuova Volkswagen Polo, ultima versione della celebre linea di compatte Volkswagen: questo weekend potrete provarla in prima persona nello showroom di viale Italia 226 con Test Drive gratuiti su strada. Inoltre potrete approfittare della promozione di lancio: Nuova Polo è subito disponibile da € 129 al mese con Tech Pack (35 rate, TAN 3,99% – TAEG 5,90% con estensione garanzia in omaggio) e fino alla fine di ottobre è possibile approfittare di un Extra Bonus da € 1.000.

Alta tecnologia. L’aspetto più sorprendente di Nuova Polo, oltre al design rinnovato e dalle linee decise e dinamiche, è sicuramente l’alto livello tecnologico supportato dall’auto: plancia completamente digitalizzata, info display sempre visibile e moltissime possibilità di interazione con lo smartphone sono solo alcune delle innovazioni introdotte in questa edizione. La plancia è una vera e propria consolle tecnologica sviluppata in orizzontale, l’asse visivo dell’abitacolo è rialzato rispetto a quello dei modelli precedenti per garantire una visibilità ottimale durante la guida. Anche la strumentazione di bordo è completamente digitalizzata grazie all’Active Info Display (di serie per Highline), uno schermo ad alta risoluzione in grado di visualizzare le informazioni in modo immediato e intuitivo, creando un ambiente interamente digitale sulla plancia unitamente al sistema di infotainment. 

Una Smart-car. Ulteriori aspetti di innovazione sono portati dalle tecnologie pensate per interagire al massimo con i dispositivi mobile. Ad esempio è possibile caricare il proprio smartphone, se dotato della funzione, attraverso la ricarica wireless direttamente in auto in maniera comoda e pratica: è sufficiente appoggiare il device nello scomparto ricavato nella plancia per avviare la carica senza utilizzare cavi o accessori aggiuntivi. Inoltre, la nuova applicazione Volkswagen Connect®, di serie su tutta la gamma, fa approdare Nuova Polo sul tuo smartphone. Volkswagen Connect® rappresenta una nuova frontiera per la connettività in campo automotive, infatti questa app riesce ad analizzare lo stile di guida del conducente e a proporre suggerimenti per migliorarlo, può monitorare lo stato dell’auto e aiuta il proprietario a ricordare gli appuntamenti service oppure geolocalizza la tua city car per poterla ritrovare facilmente.

Ognuna di queste caratteristiche può essere apprezzata a pieno solo se vissuta in prima persona: per questo vi invitiamo sabato 21 e domenica 22 ottobre dalla concessionaria Sesto Autoveicoli a Sesto San Giovanni in viale Italia 226 per provare Nuova Polo con un Test Drive su strada. È possibile prenotare il Test Drive compilando il modulo a questo link o chiamando il numero 02262831

Per info: www.sestoautoveicoli.it

Promozione Nuova Polo e prenotazione Test Drive: http://www.sestoautoveicoli.it/promozioni/promozioni-volkswagen/nuova-polo.aspx?pID=224 

ARTICOLI CORRELATI