Sab. 20 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniDi Renzo e Duguet: la Pro Sesto batte il Pavia e sale...

Di Renzo e Duguet: la Pro Sesto batte il Pavia e sale in classifica

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Di Renzo e Duguet mettono la firma sui gol con cui la Pro Sesto batte il Pavia. “La vittoria ottenuta dai biancocelesti a Pavia è meritata. La squadra allenata da Parravicini, soprattutto nel secondo tempo, ha cercato convintamente il successo”, il commento su Sesto Notizie.

Sito che riporta anche la cronaca della partita: “Nella prima frazione di gioco i pavesi cascavano ripetutamente nella tattica del fuorigioco sestese e solo una maldestra e sfortunata deviazione del nostro Alfiero (che di fatto respingeva sulla linea di porta ospite un tiro destinato in rete) impediva che la Pro Sesto chiudesse in vantaggio già il primo tempo. Poi, in avvio di ripresa, la rete dell’attaccante Di Renz, pronto a deviare in rete una respinta del portiere pavese, e qualche minuto dopo il raddoppio di Duguet con un tiro da fuori. Ottima, fra tutti, la prestazione di Fumagalli, ispiratore di entrambe le reti”.

Prossimo impegno per i ragazzi di mister Parravini, mercoledì sera alle 18 al Breda: il turno infrasettimanale porta a Sesto il Castellazzo Bormida.

ARTICOLI CORRELATI