Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, ritrovata la donna di 60 anni scomparsa la scorsa settimana

Cinisello, ritrovata la donna di 60 anni scomparsa la scorsa settimana

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ stata ritrovata Carla Perazzoli, la donna di 60 anni che era scomparsa una settimana fa da Cinisello Balsamo. Il ritrovamento è avvenuto la scorsa sera al Parco Nord: dopo essere uscita di casa dicendo di dover andare dal parrucchiere, la donna aveva fatto perdere le sue tracce (non aveva con sé nemmeno il telefono cellulare).

Dopo la denuncia si è messa in moto la macchina delle ricerche, a cui hanno partecipato le forze dell’ordine e anche i volontari della Protezione civile di Cinisello, da sempre impegnati in prima linea nella ricerca delle persone scomparse.

I carabinieri hanno utilizzato anche i cani per ritrovare la 60enne di Cinisello. Proprio grazie all’utilizzo di questi abili animali i militari sono riusciti a ricostruire parte del percorso della donna: piazza Gramsci, poi Sant’Eusebio. I cani hanno fiutato la presenza della donna in alcune fermate dell’autobus e anche nei pressi del cimitero dove riposa la madre.

L’altra sera però in caserma è arrivata la segnalazione: una donna in stato confusionale, infreddolita e indebolita, vagava tra i sentieri del polmone verde del Nordmilano. I militari sono arrivati sul posto e hanno accompagnato la donna al Bassini per le cure. Ora i carabinieri dovranno in qualche modo rimettere insieme i pezzi del puzzle e ricostruire gli spostamenti della 60enne, facendo così luce sulla sua ultima settimana da scomparsa.

ARTICOLI CORRELATI