Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello più pulita con le Ape Car di Nord Milano Ambiente

Cinisello più pulita con le Ape Car di Nord Milano Ambiente

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La Nord Milano Ambiente ha scelto piazza Gramsci per presentare i nuovi mezzi per la pulizia di strade e marciapiedi a Cinisello Balsamo. Il responsabile organizzativo della società che si occupa del servizio di igiene pubblica a Cinisello, Giuseppe Totaro, e il sindaco Siria Trezzi, hanno presentato la nuova macchina spazzatrice e le 10 Ape Car che gireranno per la città.

Un investimento complessivo di circa 200mila euro: “Le Ape Car gireranno per Cinisello: sostituiamo i vecchi mezzi e diamo agli operatori mezzi più agili”, ha detto Totaro. La Città è stata divisa in 10 aree, a ciascuna area è assegnato un operatore che girerà con l’Ape per la pulizia, continua, di strade e marciapiedi. “Questo non sostituirà gli interventi più massicci con le spazzatrici, ovviamente. Però in questo modo il controllo e il servizio sarà costante e più agile”.

L’Ape è dotata di un cestino che l’operatore può sganciare e trascinare comodamente con sé per essere riempito di rifiuti e spazzatura trovata per terra.

ARTICOLI CORRELATI