Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello, i Depramirao in scena per il loro 20esimo compleanno

Cinisello, i Depramirao in scena per il loro 20esimo compleanno

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Fanno festa per il loro ventesimo compleanno. E guarda caso, fanno festa facendo quello che meglio sanno fare, da sempre, da quando sono nati: recitare. I Depramirao, compagnia di teatro amatoriale di Cinisello Balsamo, saranno sul palcoscenico del Cineteatro Pax venerdì sera, 6 ottobre, alle 21.

La compagnia è nata 20 anni fa in seno all’oratorio San Luigi di Cinisello, il centro giovanile della parrocchia Sant’Ambrogio. Il nome del gruppo è l’anagramma di “padre Mario” (Ghezzi), missionario cinisellese a cui si sono ispirati i fondatori della compagnia: padre Mario è stato uno dei destinatari del ricavato degli spettacoli del gruppo che da sempre recita per “beneficenza”, sostenendo cioè progetti cittadini e non solo.

Il 6 ottobre alle 21 i Depramirao saranno al Pax con lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti”. Sabato 21 ottobre replica al teatro San Giovanni Bosco di Milanino. Il ricavato di quest’ultimo spettacolo sarà devoluto alla Comunità Alloggio Madonna dei Poveri Don Orione di Cusano Milanino.

ARTICOLI CORRELATI