Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Atletico Cinisello e Suprema ko, bene Rondinella. Pari Real Cinisello ed...

Calcio: Atletico Cinisello e Suprema ko, bene Rondinella. Pari Real Cinisello ed Fc Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Non è l’inizio di campionato sperato nel girone Q, quello dell’Atletico Cinisello che viene sconfitto in casa dalla Solese per tre reti a uno e rimane fermo a quota zero punti. Vince la Rondinella calcio invece per due reti a uno in casa contro la Baranzatese.

L’Fc Bresso pareggia in casa per una rete a uno contro il Real Cinisello, il San Giorgio vince per due reti a zero in casa contro il Città di Sesto. Infine la Suprema Calcio viene sconfitta per una rete a tre in casa contro la Pro Novate. In classifica l’Fc Bresso è in zona playoff a quota otto punti, mentre la Rondinella è a quota sette. In fondo alla classifica ci sono Città di Sesto ed Atletico Cinisello.

VINCE LA STELLA AZZURRA, MALE SPORTING – Vince la Stella Azzurra di mister Bonvini in casa della VigeJunior per una rete a zero, mentre capitola grossolanamente lo Sporting Club Cinisello in casa contro il San Giorgio Limito per due reti a cinque (vantaggio di due a zero per la formazione cinisellese). Pari a reti inviolate per la Rondò Dinamo in casa del Centro Schuster.

ARTICOLI CORRELATI