Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: finalmente Bresso e Cinisello! Bene anche Football Sesto, pari Paderno

Calcio: finalmente Bresso e Cinisello! Bene anche Football Sesto, pari Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Punti pesanti quelli ottenuti dal Cinisello Calcio nel match casalingo contro il Real Milano: 1-0 per i rossoblu di mister Grova, ottenuti grazie al gol di Micheal Termine. La formazione cinisellese coglie i primi tre preziosi punti dell’annata, dopo un inizio terribile con due sconfitte all’attivo.

Poker per il Bresso Calcio nel girone A: la formazione del Nordmilano vince meritatamente per quattro reti a zero in casa contro la Besnatese: Tremolada, Lista, Fornari e Re sono i mattatori di giornata. Per il Bresso Calcio sono i primi tre punti della stagione, sperando in un proseguo all’altezza e in un finale diverso da quello della scorsa stagione.

In Prima Categoria questa sera andrà di scena il match tra la Cinisellese e il Cassina Nuova, mentre il Football sesto vince e convince per tre reti a uno in casa contro il neopromosso Circolo Giovanile Bresso. Tre punti pesantissimi per la squadra del presidente Bertinazzi che dopo due sconfitte consecutive torna a sorridere. Pareggia il Paderno Dugnano in trasferta: è 2-2 in casa dell’Osl Garbagnate.

ARTICOLI CORRELATI