Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoLions Cinisello: in Villa Ghirlanda l'apertura del nuovo anno sociale

Lions Cinisello: in Villa Ghirlanda l’apertura del nuovo anno sociale

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Si è svolto ieri sera preso la Sala degli Specchi di Villa Ghirlanda il meeting di apertura del nuovo anno sociale del Lions Club di Cinisello Balsamo. Il presidente Aldo Campaner ha ringraziato per la presenza e rivolto i saluti a nome di tutti i soci del club al sindaco Siria Trezzi, al vice governatore del Distretto 108 Ib4 (La Grande Milano) Sergio Martina e al presidente di zona del distretto milanese dei Lions Massimo Bonotti.

Come ogni anno il club è pronto ad iniziare tutte quelle attività che nel corso dei prossimi mesi si svolgeranno nella propria zona di competenza e coinvolgeranno una parte consistente della cittadinanza di ogni fascia di età.

I primi appuntamenti:  dal prossimo giovedì 28 settembre 3 incontri alle 20.30 presso l’aula consigliare del Comune di Cusano Milanino sul tema “Essere ragazzi a 360° difficoltà e meraviglie”,  con approfondimenti di tematiche riguardanti l’adolescenza nel contesto attuale in cui viviamo. Martedì 10 ottobre nel pomeriggio inaugurazione presso l’Auditorium de Il Pertini del nuovo anno academico dell’Università della Terza Età. Mercoledì 11 ottobre sempre al Pertini, conferenza organizzata dalla componente giovanile del Leo Club di Cinisello Balsamo sul tema della dislessia e dei Dsa (Disturbi Specifici dell’Apprendimento).

ARTICOLI CORRELATI