Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: buon esordio Rondinella. Posal fa festa con Slums Dunk. Ok l'Asa

Basket: buon esordio Rondinella. Posal fa festa con Slums Dunk. Ok l’Asa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La Rondinella Basket inizia il suo training in vista della prossima stagione e lo fa con il Torneo di Rovello dove viene sconfitta in finale. Sono molti gli aspetti positivi di questa prima uscita per coach Ascenzio.

Al Torneo di Rovello Porro la Rondinella è sconfitta in finale 86 – 50 a favore del Basket Rovello.
La Rondinella Basket ha incontrato una squadra molto buona con due innesti, il play ed un lungo, molto interessanti.

POSAL BASKET VICINO A SLUMS DUNK – Il 9 settembre è stata una giornata di festa e solidarietà al PalaFalk, dove i giovani della Posal Basket Sesto San Giovanni sono scesi sul parquet per raccogliere fondi in favore del progetto Slums Dunk Online.

Nato nel 2011 per mano del giocatore italo-argentino Bruno Cerella, Slums Dunk punta a migliorare, con l’aiuto della pallacanestro, le condizioni di vita di bambini e ragazzi che vivono nelle aree più svantaggiate del mondo.

Nel 2016 Slum Dunks ha iniziato le sue attività nella baraccopoli di Manyatta B (Kisumu, Kenya).

ASA BASKET, BENE A COLOGNO – L’Asa Basket ha vinto il torneo di Cologno al Serio.
Parte con il piede giusto la stagione della formazione di serie D che, guidata dal nuovo allenatore, Luigi Paduano, vince il torneo di Cologno al Serio, riservato a squadre di serie D, battendo in semifinale la compagine del San Giuseppe di Arese (54-38) e in finale i padroni di casa del Basket Cologno (75-54) al termine di una gara che ha visto i nostri portacolori condurre dall’inizio alla fine.
Da segnalare l’ottima prova di “Bob” Montagna, premiato quale MVP del Torneo.

ARTICOLI CORRELATI