Ven. 06 Dic. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, restyling piazza Gramsci. Gandini, Fi: "No a nuovo spreco di denaro"

Cinisello, restyling piazza Gramsci. Gandini, Fi: “No a nuovo spreco di denaro”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Con il comunicato stampa di ieri l’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ufficializza definitivamente il fallimento di un progetto realizzato soltanto 10 anni fa e mai apprezzato da buona parte dei cittadini, sopratutto residenti e operatori commerciali di piazza Gramsci”.

Stefano Gandini, consigliere comunale di Forza Italia, commenta così la notizia del prossimo avvio dei lavori a Cinisello. Il Comune ha infatti ufficializzato il restyling di via Sant’Ambrogio, piazza Italia, il Giardino dedicato alle Vittime delle Foibe e il parco di Villa Forno. Ma soprattutto di piazza Gramsci.

“L’auspicio è che ora non si sperperino nuovamente importanti risorse pubbliche come già avvenuto in precedenza e che ci si sia il buon senso di ascoltare seriamente i cittadini che vivono la realtà quotidiana della piazza. Allora 6.000 firme raccolte in 15 giorni contro la realizzazione del Progetto Perrault non sono state per nulla considerate. Chi aveva ragione?”, chiosa Gandini con una punta di amarezza.

ARTICOLI CORRELATI