Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto parte bene, Como battuto 2-1. Domenica al Breda arriva...

La Pro Sesto parte bene, Como battuto 2-1. Domenica al Breda arriva la Varesina

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ottimo inizio di campionato per la Pro Sesto che ha voluto rifarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Caravaggio: la prima di Serie D ha visto sorridere i ragazzi di mister Parravicini che hanno battuto il Como per 2-1.

Ecco la cronaca di Sesto Notizie: “Dopo soli 3 minuti i lariani passano in vantaggio con Petrilli, punizione defilata che passa tra mille gambe e si infila in rete. Da quel momento sale in cattedra la Pro Sesto. Nonostante un predominio lampante il primo tempo termina 1-0. Nella ripresa i biancocelesti continuano a macinar gioco. Al 20′ pennellata di Guccione e l’ex Scapuzzi di testa fa 1-1. Subito dopo Pro Sesto in 10 per l’espulsione di Di Renzo (doppio giallo) ma sempre protagonista del campo e al 37 il giovane Duguet si inventa un gol capolavoro che vale il 2-1. C’è tempo per altre espulsioni: reciproche scorrettezze tra Corti e Guazzo ed entrambi negli spogliatoi. La Pro Sesto termina in 9. E si attendono notizie sull’infortunio di D’Antoni uscito in barella poco prima della fine del primo tempo”.

Partita combattuta, dunque, contro una delle avversarie più quotate della stagione. Subito tre pinti per iniziare con lo spirito giusto. Domenica allo stadio Breda arriva la Varesina.

ARTICOLI CORRELATI