[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ stata una grande manifestazione quella che si è appena conclusa per quanto riguarda il Memorial Scirea: a trionfare alla fine è l’Atalanta che sconfigge per due reti a zero l’Inter (Giovane e Oliveri al 9′ e 13′ del primo tempo). Giovane è anche il miglior giocatore della competizione, mentre Di Cintio è l’allenatore della manifestazione.
La Juventus si è aggiudicata il terzo posto contro i giapponesi dell’Osaka, mentre per quanto riguarda la competizione femminile è stata l’Inter a sconfiggere l’Atalanta per tre reti a zero.
E’ stato celebrato il 28esimo anniversario della morte del glorioso Gaetano Scirea in solenne silenzio e con una compostezza da pelle d’oca: tantissima la commozione sugli spalti e grande cornice di pubblico per ricordare il grande campione di Atalanta, Juventus e Nazionale Italiana.
E’ stata una gran bella competizione per l’Osaka al Memorial Scirea che si è classificata al quarto posto: mister Hironari Umezu ha parlato di una grande manifestazione per la propria squadra.
L’Osaka, secondo mister Umezu, ha provato a portare il proprio stile di gioco, senza farsi condizionare dalle altre squadre. Per quanto riguarda l’obiettivo raggiunto, è stata una competizione che ha regalato grandi soddisfazioni, anche se l’Osaka aspirava ad arrivare alla finale 1 / 2 posto. A specifica domanda su chi potrà diventare un grande campione, Umezu ha risposto a gran voce: “Sicuramente Nakamura, un talento cristallino”.