Cinifabrique sharebot_monza
sharebot_monza
PROMO DAL 7/09 UNIABITA DAL 23/10/2020 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS

Nordmilano24

News

Memorial Scirea: trionfa l’Atalanta, grande prestazione per i giapponesi dell’Osaka

Memorial Scirea: trionfa l’Atalanta, grande prestazione per i giapponesi dell’Osaka
settembre 04
07:56 2017

CINISELLO BALSAMO E’ stata una grande manifestazione quella che si è appena conclusa per quanto riguarda il Memorial Scirea: a trionfare alla fine è l’Atalanta che sconfigge per due reti a zero l’Inter (Giovane e Oliveri al 9′ e 13′ del primo tempo). Giovane è anche il miglior giocatore della competizione, mentre Di Cintio è l’allenatore della manifestazione.

La Juventus si è aggiudicata il terzo posto contro i giapponesi dell’Osaka, mentre per quanto riguarda la competizione femminile è stata l’Inter a sconfiggere l’Atalanta per tre reti a zero.

E’ stato celebrato il 28esimo anniversario della morte del glorioso Gaetano Scirea in solenne silenzio e con una compostezza da pelle d’oca: tantissima la commozione sugli spalti e grande cornice di pubblico per ricordare il grande campione di Atalanta, Juventus e Nazionale Italiana.

thumbnail_IMG_2594 thumbnail_IMG_2599

E’ stata una gran bella competizione per l’Osaka al Memorial Scirea che si è classificata al quarto posto: mister Hironari Umezu ha parlato di una grande manifestazione per la propria squadra.

L’Osaka, secondo mister Umezu, ha provato a portare il proprio stile di gioco, senza farsi condizionare dalle altre squadre. Per quanto riguarda l’obiettivo raggiunto, è stata una competizione che ha regalato grandi soddisfazioni, anche se l’Osaka aspirava ad arrivare alla finale 1 / 2 posto. A specifica domanda su chi potrà diventare un grande campione, Umezu ha risposto a gran voce: “Sicuramente Nakamura, un talento cristallino”.

Autore

Gianluca Drammis

Gianluca Drammis

Ciao a tutti, sono Gianluca Drammis e collaboro con NordMilano24! Il nostro obiettivo è sensibilizzare il più possibile tutti coloro che vogliono notizie sullo sport dei comuni per i quali scriviamo! Io ho collaborato con diverse testate e ho lavorato per un emittente televisiva "Telenova", infine ho effettuato uno stage presso il sito Datasport. Vi aspetto!

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube