Mer. 24 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, incendio nella notte in via XXV Aprile. Bruciano i sacchi della...

Cinisello, incendio nella notte in via XXV Aprile. Bruciano i sacchi della spazzatura

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che questa notte è stato appiccato in via XXV Aprile a Cinisello Balsamo. I pompieri hanno spento le fiamme che in pochi minuti erano divampate all’altezza del civico 38: a prendere fuoco erano stati alcuni sacchi neri della spazzatura lasciati a bordo strada.

Il fatto è successo questa notte attorno alla 1.30. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e anche i carabinieri che hanno rilevato il fatto e stanno ora indagando. E possibile infatti che a dare fuoco ai sacchi sia stata una persona o un gruppo di persone.

L’incendio non è passato comunque inosservato. Molti cittadini sono rimasti svegli, preoccupati per le fiamme. All’interno dei sacchi c’erano anche materiali di plastica: infatti dall’incendio saliva una densa nube nera di fumo e nel quartiere si è diffuso subito un cattivo odore che ha costretto i residenti a chiudere le finestre.

ARTICOLI CORRELATI