Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCinema nel parco a Cinisello: svelata la programmazione di agosto

Cinema nel parco a Cinisello: svelata la programmazione di agosto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Per chi dovesse rimanere in città sarà un agosto ricco di appuntamenti con il grande cinema a Cinisello Balsamo. Nei giorni scorsi è stata infatti svelata la programmazione di agosto di Arianteo, la rassegna di cinema all’aperto all’interno del parco, giunta alla 42ma edizione, che andrà avanti fino al prossimo 6 settembre.

Tra gli appuntamenti più attesi quello del 6 agosto con “La ragazza del treno”, il film ispirato dall’omonimo romanzo che ha fatto registrare un incredibile successo in libreria e al botteghino. In Villa Ghirlanda arriverà anche un film attualmente nelle sale: “The war – Il pianeta delle scimmie”, in programmazione sabato 19 agosto.

Non solo grandi film però durante l’agosto del Cinema nel parco di Cinisello: sono infatti tre le anteprime in programma. Si comincia con mercoledì 9 agosto con “Baby Driver – Il genio della fuga”, proseguendo il 25 con “La principessa e l’aquila” per poi concludere il 28 agosto con “Un profilo per due”.

La programmazione completa è consultabile a questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI