Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio, il Real Cinisello si presenta: "Obiettivo playoff e tante novità"

Calcio, il Real Cinisello si presenta: “Obiettivo playoff e tante novità”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Giornata di presentazione in casa Real Cinisello che ha avuto modo di di farsi conoscere davanti alla stampa in vista della prossima stagione. Un gran bel progetto con la speranza di raggiungere il playoff nel campionato 2017/18.

“Dopo due ottime salvezze ottenute nei dure precedenti anni, quest’anno cerchiamo di fare un salto di qualità, provando a raggiungere il playoff. La vera grande novità è che ci stiamo ampliando, il comune ci ha permesso di ampliare la struttura e all’interno verrà inserito un campo in sintetico”, ecco le grandi novità in casa Real Cinisello.

“Ci tengo a ringraziare tutti quanti coloro attivamente provino a far si che queste realtà calcistiche, continuino ad esistere. Il Real Cinisello è una realtà sul panorama cinisellese”, le parole dell’Assessore allo Sport, Luca Ghezzi, intervenuto all’interno dell’evento che ha regalato qualche novità ai tifosi del Real Cinisello e perché no la possibilità di sognare in vista della prossima stagione.

ARTICOLI CORRELATI